martedì 9 novembre 2010

ANTEPRIME P/E 2011: CORAGROPPO,STAR CHIC, TOO LATE, TRAFFIC PEOPLE, MANOUSH, SWEET MATILDA

CORAGROPPO. A tutto volume! La pelle (morbida come poche altre) è lavorata a livello tridimensionale. I capi tendono ad aprirsi sui lati con zip e ad acquistare nuovi volumi reinventandosi. L'ispirazione per tessuti, colori e soprattutto forme? Il mare vasto e immenso. Una collezione in cui emergono subito e chiaramente personalità, ricerca spasmodica e cura dei dettagli.









MANOUSH. Abiti lunghi con balze, maglie di crochet, kaftani con stampe etniche. Stampe naturali, suede, frange, piume, perle, ricami dorati. I colori sono naturali, beige, kaki, denim (ma non mancano i colori accesi e fluo che la caratterizzano). Spirito apache e tribale per la P/E 2011 di Manoush che non dimentica mai il suo simbolo, la mano di Fatima (che è applicata ovunque).
Stravagante, new gipsy...

















STAR CHIC. La svolta...non dimentica i suoi punti di forza, le tute arricchite da cristalli e pietre colorate, ma alla ciniglia si affiancano materiali nuovi, il lurex, lo chiffon, la seta e il jersey, alle tute si affinacano kaftani, shorts di voile, maxi bag...è il grande passo per un total look, una collezione più ricca che non si limita alle tute, ma mantiene il suo cuore di brand destinato a una donna protagonista e sicura di sè, moderna, che ama la comodità ma che non vuole rinunciare al lusso, ai dettagli preziosi e scintillanti e ai colori accesi. La novità assoluta?
Una collezione per le più piccole che mantiene intatte le caratteristiche speciali e uniche della collezione donna!





TOO LATE. Uno zoom sugli orologini che hanno e che continuano a fare il giro del mondo! Questi sono i Too Late realizzati con la collaborazione di alcuni artisti scelti tramite un concorso..
La novità sono i MASH UP, sempre in silicone, ma con quadrante analogico (con un gioco di numeri e parole: 2L8 ), esclusivamente in bainco o nero.







SWEET MATILDA BABY. Accanto alla collezione donna ecco la nuova collezione di t-shirt per le bimbe. Orsetti, coniglietti, cuori...ma le più carine sono quelle con le scritte di strass tipo "IL MIO PAPA' E' PIU' BELLO DEL TUO" o "BELLA IO...NON AVETE VISTO LA MIA MAMMA".
E per le piccole che vogliono imitare la mamma ci sono anche t-shirt uguali a quelle della collezione donna!


6 commenti:

  1. Concordo...soprattutto per quanto riguarda le felpe di Manoush!

    RispondiElimina
  2. ragazze le vostre scelte ci piacciono un sacco!!!

    RispondiElimina
  3. ma che belle le magliette di SWEET MATILDA!!!il design è proprio carino!!!
    e anche le felpre di MANOUSH! mi piace soprattutto la felpa sul verdino.... :D
    Jes

    RispondiElimina
  4. too late è sempre il mio preferito

    RispondiElimina
  5. troppo carini vestitini
    xoxo

    www.syriouslyinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. che belle le cose di manoush! sono così colorate... :)

    RispondiElimina