mercoledì 10 novembre 2010

we love...I LOVE MY DOG

Un marchio che vuole comunicare quanto sia importante l'amore per gli animali, con particolare attenzione ai cani che sempre più ci accompagnano nella vita. Un marchio giovane che vuole creare una tendenza, ma anche sottolineare un concetto molto più importante, quello dell'amore.
I materiali utilizzati sono tutti di altissima qualità e ogni capo è realizzato con grande attenzione ai tagli, alle forme e alle misure (per non impedire nei movimenti i cani e per farli sentire comodi).
Dai toni allegri come il rosa confetto, l'azzurro, il verde mela ai piumini e alle felpe più stree-style...dagli Swarovski all'effetto vintage! Insomma una vera e propria passerella anche per i nostri dog! (ovviamente le misure sono per cani di piccola media taglia)

GUARDATE IL SITO! www.ilovemydog.it











12 commenti:

  1. ragazze vi adoro! che bel lavoro che state facendo... continuate a postare mi raccomando!

    RispondiElimina
  2. Teneri i piumini per i cagnoliniii!!!!!! complimenti!!!!
    Hikari

    RispondiElimina
  3. CARINIISSIMI!!! Mi piace il tuo blog, grazie per il commento sul mio, ti va di seguirmi? Spero di sentirti presto, un bacione!

    http://meetmeinmilan.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. grazie mille...e ancora complimenti per il blog Silvia!!!!!

    RispondiElimina
  5. scusate un attimo... ma olga & oliver é il giornaletto carinissimo che danno in alcuni negozi? IO LO ADORO!!!!

    RispondiElimina
  6. si si!!! io e la conny siamo 2 redattrici di Olga&Oliver!!! Sono contenta che ti piaccia

    RispondiElimina
  7. oddiooooo che bellooooo!! Ragazze è stupendo adoro quel giornale spesso entro nei negozi solo per chiederlo...!!! CHE FIGATA! Secondo voi sarebbe possibile fare tipo una pubblicità al mio blog su olga & oliver? Che ne so tipo un'intervista, sarebbe stupendo!!! Se vi va aggiungetemi a facebook, http://www.facebook.com/profile.php?id=502051497, fatemi sapere, mille baci, a presto Silvia!

    RispondiElimina
  8. nice blog! love the dresses from the previous post:)))

    RispondiElimina
  9. anch'io vi seguo da anni, OLGA&OLIVER è la mia guida allp shopping

    RispondiElimina
  10. super fantastici i gioielli personalizzati roberta tajani !!!!! sono meravigliosi li voglioooooooo !!!!!! smackkkkkk

    RispondiElimina