giovedì 21 ottobre 2010

week-end a LONDRA!!!!!!!!! (parte 1)


15 ottobre- 17 ottobre
DESTINAZIONE LONDRA! Un week-end di lavoro...e di shopping! Una città VIVA dove tutto è possibile, dove non ci si ferma davanti a falsi stereotipi e sciocchi pregiudizi. A LONDRA NON SI SEGUE LA MODA, SI FA LA MODA! E se nella maggior parte delle altre città OSARE è difficile perchè....(perchè poi?????!!!) qui OSARE E GIOCARE CON STILI E COLORI E' LA PAROLA D'ORDINE. Moda è......l'espressione del proprio essere ovviamente con stile!


Le tappe del nostro tour londinese???
Senza dubbio l'ormai super famoso TOP SHOP (io-conny mi son comprata un abito stretto lungo fino alle caviglie color grigio fumo) , PRIMARK che è immenso, grandissimo, pieno di gente e soprattutto low cost...una giungla, ma si possono trovare davvere delle cose molto belle...(ancora io-conny ho preso un montone fantastico) RIVER ISLAND che è low cost, un pò sulla scia di Top Shop (finalmente anche Andre si è comprata qualcosa, un paio di anfibi fibbiati).
Infine tra tutti i mercatini famosi di Londra i più interessanti sono senza dubbio quello di PORTOBELLO e lo SPITALSFIELDS della Domenica mattina (Covent Garden forse un pò troppo commerciale e Camden Town ha un pò perso il suo fascino).




La T-shirt stampata va portata dentro i pantaloni a vita alta che arrivano sopra le caviglie. Anche lei porta un taglio maschile reso femminile dal biondo platino.


Gals a Londra!


NO la borsa! SI i jeans tie and dye!


Molto carina nell'insieme: biondissima, con un'eco-pelliccia e calze nere super coprenti...a noi non piacciono molto le sue scarpe.


Il genio di Alfred Hitchcock protagonista di un dipinto trovato all'Old Spitalsfields Market.



Ray-Ban e Dr.Marteens slacciati, ma soprattutto ci piace il cappello modello Borsalino portato all'indietro.


Lo SPORT-PARTY! Gli inglesi sembrano non soffrire affato il freddo di Londra! (Noi ovviamente eravamo coperte dalla testa ai piedi...un pò Omino Michelin;D )


Le CHICKEN GIRLS che festeggiano un addio al nubilato!


Essere se stessi con stile...NON HA ETA'!

4 commenti:

  1. I feel like I was in London!
    I was there last month but did not know these places where you go! styles that fantastic!
    We'll be back soon then!

    Radjia, Oxford.

    RispondiElimina
  2. ORA CAPISCO PERCHè SIETE SEMPRE LE MIGLIORI NELLE PROPOSTE...
    IO LAVORO IN UN UFFICIO STILE DI FIRENZE E NON MI PERDO MAI UN NUMERO DEL VOSTRO MAGAZINE E VI ASSICURO CHE SIETE LA MIA FONTE D'ISPIRAZIONE...APPENA POSSO PARTO X LONDRA ANCH'IO.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l' Old Spitalsfields Market!!!

    Mi piacerebbe quel quadro nella mia sala!!!

    Gustavo Roma

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per i complimenti! Purtroppo non riusciamo a postare quotidianamente in questi giorni perchè siamo in redazione per la chiusura del numero di novembre! Mi raccomando seguici e scrivici allora! grazie ancora

    RispondiElimina