lunedì 25 ottobre 2010

QUI REDAZIONE: BEAUTY-TIME!


Ciao a tutti! Buon inizio settimana! Anche se piove, fa freddo e il cielo di Milano è sempre più grigio...qui in redazione c'è un esplosione di COLORI! Oggi ci sono arrivati dei nuovi prodotti per il make-up! Ne abbiamo scelti alcuni...(oggi pomeriggio ne arriveranno altri e li posteremo subito)! Sono i nuovi colori della F/W 2010-11, quelli utilizzati anche dai make-up artists sulle passerelle, la qualità è ottima (noi li abbiamo provati)...per la sera o per il giorno!

Dior Vernis 671 red dahlia
Una combinazione di polimeri e di resine che permette una tenuta perfetta del colore e della brillantezza...finalmente uno smalto che resiste agli urti e non si rovina dopo dieci minuti!



Dior 2 Couleurs Couture Edition
I colori perfetti per un perfetto make-up da sera. Forte e allo stesso tempo raffinato.



I prodotti firmati Shiseido!



Shiseido Perfect Rouge
Questi rossetti dai colori naturali sono perfetti per il make-up da giorno. Non sono eccessivi, ma donano alle labbra luminosità e idratazione. Contengono polveri speciali che regolano la luminosità a seconda della luce dell'ambiente circostante. UN RISULTATO NATURALE, MA CHE FA LA DIFFERENZA!



Shiseido Luminizing Color Powder
E' una cipria compatta in tre tonalità facile da utilizzare. Permette di delineare i tratti del viso con giochi di sfumature e dona allo stesso tempo luminosità.



Shiseido Luminizing Satin Eye Color Trio
Tre tonalità per una delle 7 palette create da Dick Page. I colori sono luminosi e a lunga tenuta, non sbavano...e soprattutto sono perfetti sia usati singolarmente sia in sovrapposizione.



Burberry Lip Glow 02 heather
Lip gloss che rimodella e rimpolpa le labbra in modo naturale.


2 commenti:

  1. SEMPRE SUL PEZZO RAGAZZE!!!!

    Aspetto che postiate anche cosmetici per il viso!

    Kate

    RispondiElimina
  2. Ma non potete suggerire anche dei nuovi fondotinta coprenti? io non mi trucco molto ma devo coprire i bruffoli

    RispondiElimina