Alla scoperta del guardaroba vintage del NOSTRO DIRETTORE! Rosy ci ha fatto scegliere dei suoi abiti per un outfit sugli anni '80! Questo è il risultato...altro che spalline, erano SPALLONE! In quegli anni forse ci potevano stare...ma ora??? Che ne pensate??? Noi ci sentivamo dei supereroi...totalmente fuori luogo e fuori tempo...
ragazze siete bellissime.... nonostante le spalline esagerate! AVETE RAGIONE! molto meglio le piccole spalline gioiello che vanno di moda adesso!!
RispondiEliminaahahahah..che supereoine eravate?
RispondiEliminaperò li avete portati bene! ;D
del tipo... MAZINGA E UFO ROBOT! Grazie comunque!
RispondiEliminaecco le altre copie della ferragni...
RispondiEliminama che belle foto!!! ma cosa dici?? le copie della ferragni???? ma neanche lontanamente!!! quella non sa neanche cosa è la moda...
RispondiEliminasi giusto! non paragonatele alla ferragni! comunque bel servizio e le foto sono molto simpatiche :)
RispondiEliminacomplimenti e continuate a postare ragazze !
uffa ma voi appena vedete un blog lo paragonate a qllo della ferragni?? nn tutte sono cme qll viziata!
RispondiEliminacmq finalmente vedo un blog davvero interessante si occupa di vera moda... queste due ragazze sì ke sono cool! complimenti anche per il giornale!
ahahhauuaua carinissime! :D oddio anche se oggi come oggi ad andare in giro così non mi ci vedrei proprio :D
RispondiEliminaa presto ragazze!
baci baci
Jessica :)
(Con tutto il rispetto per te che non ti firmi nemmeno)e per la Chira Ferragni, hai letto o anche solo guardato il blog?
RispondiElimina1-noi siamo delle redattrici di moda, lavoriamo in un giornale di moda che finisce in boutique di lusso, abbiamo aperto una sezione blog nel nostro sito per avvicinarci a un pubblico più giovane e per far loro conoscere i marchi e i nostri clienti preferiti.
2-uno dei nostri intenti era di fotografare la gente per strada, come nel post di Londra. Ma Milano purtroppo non è Londra.
3-Come puoi notare nel blog non compaiamo sempre e solo noi truccate e vestite a puntino, ci sono all'interno sezioni dedicate alle anteprime, al lavoro dei ragazzi negli uffici stile, ai negozi... e non andiamo al parco a farci le foto, ma le facciamo in ufficio o a casa, perchè per noi è anche lavoro.
4-Inizialmente noi non volevamo fare degli scatti indossati, ma abbiamo notato che sono i più seguiti. Quindi quando abbiamo tempo facciamo qualche foto.
5-Ma poi ti pare che i nostri look si avvicinano solo lontanamente o siano copiati da Chiara o da altri?
GRAZIE RAGAZZE PER L'APPOGGIO!!!
Come intasare la rete di nulla...si vestivano meglio gli hippie strafatti... Avete rotto le palle con sti blog!!! tutti uguali
RispondiEliminaScusa nessuno ti obbliga a guardarli e tantomeno a commentare... leggiti un libro!!!
RispondiEliminae voi fashion bloggers potreste rendervi utili in qualche altra maniera! tipo non so... aiutare i terremotati o tanti altri che richiedono aiuto come faccio io! di certo non impiego il mio tempo così a pavoneggiarmi di fronte ad un obiettivo...
RispondiEliminat
e putroppo qui mi sono imbattuta per caso!
che strani quei vestiti però siete state brave ad indossarli con disinvoltura!Brave!
RispondiEliminaFaby
mmmm calma!! ho capito che a tanti non piacciono le fashion bloggers però loro le conosco e non fanno solo questo! lavorano tutto il giorno dentro una redazione e credimi c'è molto lavoro lì dentro e non sono certo delle viziatelle... mi dispiace che questo lavoro venga così sottovalutato...
RispondiEliminaok su chiara ferragni anche io ho molte cose da dire, perchè a quanto ne so quella non lavora neanche, ma passa tutto il tempo davanti un obiettivo mettendosi in posa mettendo le prime cose che trova nell'armadio... però ora non voglio soffermarmi su questo...
mi dispiace che questo blog venga così criticato, perchè allora non si capisce il vero motivo perchè è stato creato...
Ma hai letto quello che abbiamo scritto sopra? Ognuno è libero di fare il lavoro che vuole e noi lavoriamo per una rivista di moda! Ma ciò non vuol dire che non aiutiamo gli altri... cosa ne sai tu di noi?! Comunque complimenti per le tue scelte e per gli aiuti che dai...
RispondiEliminaragazze ho scoperto adesso il vostro blog! ke figo!
RispondiEliminasento che diventerà 1 dei miei preferiti *_*
uao kissà k bello lavorare in una redazione ... spero anke io un giorno di poterlo fare... intanto mi divertirò a guardare e a commentare il vostro lavoro! x adesso siete stramitike e sempre belle scelte! il servizio ke mi è piaciuto di + è quello sulle scarpe... ne farete altri così sulle scarpe?
RispondiEliminasono d'accordo con very88! ma le scarpe di chi sono???
RispondiEliminacmq mi piacerebbe molto trovare il vostro giornale e sfogliarlo...
raga x curiosità ma gli abiti di ki sono???
RispondiEliminaps: bel blog !!!
già i vestiti di chi sono??? e le scarpe? quelle di Andrea (è giusto il nome o è Consuelo quella mora??)
RispondiEliminaXD
GRAZIE 1000 RAGAZZI PER I VOSTRI COMMENTI POSITIVI... gli abiti sono dei primi anni '80...la tuta è di Enrico Coveri e il mini abito è di Guy Paulin!
RispondiEliminaA che post vi riferivate sulle scarpe? Comunque domani posteremo la mia (Andrea)visita allo showroom della designer di scarpe gioiello DiBeatrice...la nuova collezione è bellissima!!!
si io sono andrea(quella mora)! le scarpe sono del marchio Di Beatrice
RispondiEliminabello il vestitino che indossa la Conny!!
RispondiEliminaFEde
RAGAZZE SIETE BRAVISSIME...SI VEDE CHE LAVORATE IN UNA REDAZIONE, AVETE LA GIUSTA SENSIBLITA' E IL FIUTO X LE NUOVE TENDENZE E SAPETE PROPORRE CON GUSTO. BRAVE!!! CONTINUATE ...THE SHOW MUST GO ON!!!
RispondiEliminaELISA... si vede come aiuti i terremotati, intanto sei qui a perdere tempo e a commentare le cose degli altri... GET A LIFE GIRL!
RispondiEliminaSONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO!!!
RispondiEliminaOddio che look esagerati: proprio stile anni 80! ;)
RispondiEliminaStefania di Pokostyle85
http://pokostyle85.blogspot.com/
..sarà che io gli ho vissuti gli anni ottanta...vi posso assicurare che le spalline si portavano moooolto più esagerate...
RispondiEliminalove it (;
stupendi outfit!!!