giovedì 4 novembre 2010

MADE WITH MILK, LEROCK, LATITUDE FEMME, LACOSTE, COLIAC, L'OCCITANE, SEPHORA! PRESS DAY


Eccoci di nuovo qui! Scusate ragazzi ma purtroppo eravamo molto occupate in redazione perchè è in uscita il numero di Novembre di Olga&Oliver! Ora abbiamo più tempo per dedicarci al blog! Ieri abbiamo fatto un salto a due press day qui a Milano! Ecco le foto del press day dello Studio Re per la prossima P/E! Tanti marchi e tante novità molto interessanti! Una new entry: MADE WITH MILK che nasce dall'idea di due ragazze di Brescia di creare una collezione basata sulle tonalità naturali del latte e del suo cugino, il cappuccino! Idea molto bella e le t-shirt e gli abitini svolazzanti e con ruches qua e là sono molto carini! Guardate qui sotto...che ne dite? Cosa vi piace? A noi tantissimo le scarpe di Latitude Femme e i fantastici prodotti di Sephora ( sono le novità in arrivo per il NATALE 2010).









MADE WITH MILK











LEROCK! Jeans realizzati con una particolare forma ergonomica che esalta decisamente il lato B! Tanti i modelli, da quello basico alla limited edition, dai jeans con effetto vintage a quelli colmi di cristalli colorati e super brillanti, dagli effetti tie and dye alle borchie! LeRock non fa certo miracoli, ma nemmeno le solite false promesse!









LATITUDE FEMME! Che ne pensate? Secondo noi sono semplicemente fantastiche!











COLIAC. Non i soliti bijoux visti e rivisti! Piccole sculture da indossare!







L'OCCITANE. La sua nuova creazione? Fleur Chérie, una linea in cui il Neroli, un'essenza ottenuta dalla distillazione dei fiori di arancio amaro, è protagonista assoluto.

SEPHORA. Ecco le proposte per il Natale 2010! Sephora offre buona qualità e prezzi più contenuti di molti altri marchi! E oltretutto tutti i prodotti hanno un design giovane e di tendenza! Sono idee regalo perfette!






















2 commenti:

  1. bello, bellissimo, anzi stupendo ...siete delle grandi

    RispondiElimina
  2. CHE BELLA QUESTA PUBBLICAZIONE! TANTI COLORI VIVI E FANTASIOSI!
    bella bella!!

    RispondiElimina