mercoledì 27 ottobre 2010

LA MAGIA DEI POLSI INVERNALI DI ALESSANDRA AIROLDI

La designer ALESSANDRA AIROLDI


Abbiamo aggiunto altre foto dei nuovi POLSI di Alessandra come richiesto da una lettrice! I polsi non sono un blocco unico, ma sono cerchi scomponibili con cui si può giocare...e l'aggiunta della lana per l'inverno...CI PIACE!










Questa mattina in redazione è arrivata la nuova collezione invernale della giovane designer Alessandra Airoldi. Abbiamo deciso di mostrarvi una piccola, ma fondamentale parte che a nostro avviso pare rispecchiare perfettamente la bellezza dell'intera collezione e il talento della stilista.
Mi raccomando commentate, commentate e commentate!!!!

12 commenti:

  1. non è un pò troppo coprente ???!!!

    o forse non si capisce molto bene la grandezza...

    perchè non lo indossate?!

    RispondiElimina
  2. domani posteremo la foto con il bracciale indossato!

    RispondiElimina
  3. ...no è un polso che sarà alto 15 cm .... è fantastico indossato... provvederemo a fotografarlo su un gran polso ... a presto

    RispondiElimina
  4. io l'ho provato....è magnifico!!!!!!
    Camilla

    RispondiElimina
  5. grazie delle foto...

    i bracciali interni sono veramente belli...

    mi lasciano però un pò perplessa la voluminosità dei cerchi di tessuto iniziali e finali!

    RispondiElimina
  6. io invece li adoro quei cerchi!!!

    creano un gioco meraviglioso con i cerchi lucidi centrali!

    Luise_Berte

    RispondiElimina
  7. SONO COME UNA GAZZA LADRA...DEVO AVERE SEMPRE STRASS E LUCCICHII... ILLUMINANO IL GRIGIORE E LA NOIOSITA' DI TANTI LOOK

    RispondiElimina
  8. .....ragazze io lì ho presi di ben 3 colori, alla fine con soli €35,00 mi ritrovo con un accessorio che mi veste e credetemi non sono per nulla scomodi.... una vera genialata!!!!! Ce ne fossero consultate il sito www.alessandraairoldi.com potete vederne degli altri!!!! Complimenti davvero

    RispondiElimina
  9. SONO DEI BRACCIALI FIGHISSIMI!

    RispondiElimina
  10. belli, belli, belli e poco costosi

    RispondiElimina
  11. belli dove li posso trovare? quanto costano?

    RispondiElimina
  12. ragazze vorrei sapere anch'io dove li posso trovare.. sono bellissimi li comprerei tutti!!!

    RispondiElimina